Escape Room: uscire dalla stanza in 60 minuti

L’Escape Room è un gioco nato qualche hanno fa in America prendendo spunto dai videogiochi nei quali ci si trova chiusi all’interno di una stanza con l’obiettivo di trovare tutti gli indizi cercare le chiavi nascoste e risolvere gli enigmi per riuscire ad uscire dalla stanza in un’ora. Questa serie di videogiochi è stata catapultata nella realtà. In una Escape Room sembrerà per un’ora di essere finiti in un film e in ogni stanza ci saranno storie, enigmi e nascondigli diversi con i quali i giocatori si dovranno interfacciare .

Questa innovativa forma d’intrattenimento fa vivere forti emozioni ai partecipanti, che dovranno giocare al meglio le proprie carte: abilità, capacità di osservazione, percezione ed intuizione insieme al gioco di squadra saranno gli unici strumenti utili a raggiungere tutti gli obiettivi e vincere il gioco… Uscire dalla stanza in 60 minuti. Per la risoluzione degli enigmi e delle storie non saranno necessarie particolari conoscenze, infatti possono giocarvi persone di tutte le età con i più diversi livelli culturali. Ogni gruppo è seguito mediante un impianto di telecamere da un regista che potrà controllare e dare degli aiuti in modo da rendere avvincente l’esperienza anche ai neofiti .

Con questa attrazione ci indirizziamo ad un pubblico più adulto, alle aziende, sia per passare una serata diversa tra colleghi sia che per il team-building. È curioso come in un’ora di escape si possano analizzare le peculiarità di una squadra che lavora insieme. E’ molto indicato per feste di laurea o addii al nubilato/celibato.

Per info: 334.1196013

PRENOTA